A- A+
Milano
Brescia, rapina in villa, 35enne preso a bastonate: è in fin di vita

Brescia, rapina in villa: 35enne preso a bastonate: è in fin di vita

Un uomo e' rimasto gravemente ferito dopo essere stato aggredito dai banditi entrati nella sua casa per una rapina a Ghedi nel Bresciano.

Francesco Scalvini, questo il nome della vittima, e' stato colpito alla testa e ora e' ricoverato, riportano le testate locali, in prognosi riservata all'ospedale di Brescia. Secondo quanto ricostruito i rapinatori sono entrati nell'abitazione ma sono stati sorpresi da Scalvini che si trovava col padre e lo zio: e' intervenuto per fermare i malviventi che hanno pero' reagito ferendo, probabilmente con una spranga, la vittima e sono fuggiti.

Commenta così l'episodio il segretario della Lega Paolo Grimoldi: "Fatti gravissimi come la rapina da 'Arancia meccanica' avvenuta questa notte in una villa del bresciano, a Ghedi, a prescindere della nazionalità dei malviventi, sono inaccettabili. Questo giovane in fin di vita e i suoi familiari feriti gravano sulle coscienze di chi, in questi anni, avendo responsabilità di Governo a Roma o al ministero degli Interno, ha volutamente scelto di tagliare drasticamente fondi al comparto sicurezza, alle nostre forze dell'ordine e agli enti locali, che in molti casi non hanno fondi per potenziare l'illuminazione pubblica, posizionare telecamere che servono da deterrente o per garantire il servizio notturno della Polizia Municipale. Ecco le drammatiche conseguenze, sui territori, dei continui taglia decisi da Roma".

Tags:
rapina villa brescianobastonate ladri pericolo di vita







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.