A- A+
Milano
Brescia: tenta di uccidere moglie e figlia, arrestato dai carabinieri

Brescia: tenta di uccidere moglie e figlia, arrestato dai carabinieri

Un uomo di 59 anni è stato arrestato dai carabinieri di Chiari (Brescia) per aver tentato di uccidere moglie e figlia, la notte scorsa. L'aggressione, con un martello, è avvenuta a Coccaglio. Dal comando di Chiari confermano l'arresto, spiegando che militari e inquirenti sono ancora impegnati con accertamenti e riscontri per capire le motivazioni del gesto dell'uomo. I carabinieri sarebbero stati avvertiti dal figlio della coppia. 

Commenti
    Tags:
    bresciatentato omicidio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.