A- A+
Milano
Brexit, Armani: "Milano? C'è chi ormai la preferisce a Londra"

Brexit, Armani: "Milano? C'è chi ormai la preferisce a Londra"

“Milano sta vivendo un periodo magico e, con i problemi legati alla Brexit, c’è chi comincia a preferirla a Londra”. Parola di Giorgio Armani, intervistato da Forbes in merito all'attuale situazione politica inglese. Come racconta Pambianconews.it, lo stilista ha spiegato la sua visione del futuro del capoluogo meneghino che “sa amalgamare cultura, creatività e produttività” e “sta sviluppando un forte senso di comunità”. Secondo Armani la capacità di Milano, in un momento in cui si alzano i muri, risiederebbe proprio nel saper creare un ponte con l’Europa e il mondo. Lo stilista ha ribadito inoltre il suo disinteresse verso la Borsa.

Commenti
    Tags:
    giorgio armanibrexit







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.