A- A+
Milano
Brexit, Sala: "Ci saranno dei ritorni a Milano. Le imprese avranno problemi"
Italia Direzione Nord 2019: Beppe Sala

Brexit, Sala: "Ci saranno dei ritorni a Milano. Le imprese avranno problemi"

A margine dell'inaugurazione della nuova sede milanese di Fastweb, il sindaco Beppe Sala ha risposto così a chi gli chiedeva se la Brexit sia un'opportunità per Milano: "Non direi una opportunità in senso stretto. anche se ritengo che un po’ di ritorni in più ci saranno. Bisogna capire cosa succederà, ho l’impressione che Boris Johnson abbia fatto la faccia cattiva adesso e poi tirerà fuori un atteggiamento più moderato. Però sarà tutto un po’ più difficile. Noi stiamo già vedendo un po’ di ritorni, ovviamente il confronto è Milano-Londra. Qualcosa in più ci potrà essere però come giudizio generale non mi pare una cosa positiva e anche per le nostre aziende qualche problema lo creerà". Alla domanda se oggi Milano sia la città italiana che può 'prendere' di più a Londra dopo la Brexit, ha invece risposto "Penso di sì, perché chi sta a Londra oggi ha scelto una città internazionale".

Commenti
    Tags:
    brexitsala







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.