A- A+
Milano
Bruno Rota alla Festa dell'Unità. Il Comune si irrita. Ma è un fake

di Fabio Massa

Un fake? Forse di più uno scherzo. Ma se la foto viene veicolata dalla pagina Facebook di Tranvieri di Milano, una delle più seguite dai dipendenti di Atm, fa scalpore. Così, a ridosso dell'avvio della Festa dell'Unità edizione 2018 viene diffuso un pezzo del programma che riporta il nome di Bruno Rota, ex presidente, protagonista di una lite pubblica epica con Beppe Sala su una vicenda - quella della M5 - che pare proprio aver dato ragione al sindaco (ad oggi). Bruno Rota si confronterà con Roberto Maroni e altri allo scalo di porta Romana domenica 4 settembre. Attenzione e scandalo in Atm e nel Comune: come è possibile che il Pd abbia invitato Bruno Rota a parlare di Atm? Arcano presto risolto: domenica non il 4 settembre ma il 2, e Roberto Maroni non c'è perché non è più presidente di Regione Lombardia. Il programma è semplicemente quello dell'anno scorso. Ma di mobilità si parlerà anche quest'anno, e precisamente domani sera, venerdì, alle ore 21, con l'attuale presidente di Atm Luca Bianchi, che si confronterà con Maria Berrini, Pietro Bussolati, Dario D'Italia, Marco Granelli, Umberto Regalia, Raffaele Specchia e Luca Stanzione presso la Cassina Sant'Anna, in via S. Arnaldo 17.

fabio.massa@affaritaliani.it 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bruno rotacomunefakefesta dell'unitàirrita







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.