A- A+
Milano
Bullismo, 16enne arrestato a Cusano: calci e pugni ai compagni di classe

Bullismo: sedicenne arrestato nel milanese

Un sedicenne residente nel milanese, ex studente di un istituto tecnico di Cusano Milanino (Milano), è stato arrestato in esecuzione di una misura cautelare emessa dalla Procura dei Minori di Milano per atti persecutori nei confronti di almeno due compagni di scuola. La decisione della Procura è arrivata a seguito di un'indagine dei carabinieri di Sesto San Giovanni (Milano), partita dalla segnalazione del preside dell'istituto dove già un altro giovanissimo era stato denunciato per comportamenti aggressivi nei confronti dello stesso dirigente scolastico, nelle scorse settimane.

Secondo quanto ricostruito dai militari, il sedicenne avrebbe insultato e sottoposto a violenze fisiche e psicologiche due compagni di classe, uno in particolar modo, da ottobre a qualche settimana fa quando, a seguito dell'ennesima aggressione, il preside lo ha sospeso e lui si è ritirato da scuola. Prelevato a casa, il ragazzino è stato collocato in una comunità nel milanese.

Tags:
bullismocusano milanino






A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Milano Fashion Week, al Just Cavalli evento speciale “From Capri with Love”
di Paolo Brambilla - Trendiest
Migranti, arrivi ai minimi dal 2012. Il dispiacere dei padroni globalisti
di Diego Fusaro
Diciotti, nostalgici dell'Ancien Régime scatenati contro i "beceri" populisti
di Massimo Puricelli


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.