A- A+
Milano
Bullismo, due 15enni chiedono 7mila euro a un compagno: arrestati

Allarme bullismo: ragazzi di 15 e 16 anni arrestati per estorsione a Milano

 

Due ragazzi di 15 e 16 anni sono stati arrestati dalla polizia, a Milano, per estorsione nei confronti di un compagno di 16 anni cui hanno chiesto 7mila euro per la presunta rottura di un cellulare durante una lite. La vicenda è iniziata all'inizio della settimana, quando il minore si è presentato con la madre al commissariato Scalo Romana per denunciare l'aggressione da parte di un conoscente sudamericano di 16 anni, che gli ha rotto un ombrello in testa.

Agli agenti ha raccontato di essere stato picchiato dopo averlo rimproverato per "aver allungato le mani" durante l'uscita con un gruppo di amici. Il 16enne è riuscito a bloccare il coetaneo mettendolo in fuga, ma poco dopo si è presentato un complice (un 15enne italiano) che gli ha chiesto 7mila euro come risarcimento per la rottura del cellulare del suo aggressore. Poi ha ricevuto messaggi tipo: "Se non mi dai i soldi ti farò accoltellare da miei amici egiziani". I poliziotti hanno fatto andare il 16enne all'incontro e hanno arrestato i due.

Tags:
bullismo


A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Economia e management secondo Corsera e Bocconi. Una nuova collana editoriale
di Paolo Brambilla - Trendiest
La verità dietro il caso Casalino-Mef
di Angelo Maria Perrino
Giancarlo Prandelli a Pisacane Arte. "Mani in Pasta" gli dedica ... una pizza
di Paolo Brambilla - Trendiest

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.