A- A+
Milano
Bussolati (PD): riprendono vaccinazioni a insegnanti, ma non arrivano gli sms
Vaccinazioni anti Covid al drive through del Parco Trenno di Milano

Bussolati (PD): riprendono vaccinazioni a insegnanti, ma non arrivano gli sms

Alla ripresa delle vaccinazioni con Astrazeneca degli insegnanti nei centri vaccinali il caos è grande. Il sistema di prenotazione di Aria non ha inviato gli sms di conferma e quindi la programmazione delle somministrazioni è saltata. Agli operatori, in grave difficoltà non rimane che chiamare le persone al telefono ma è evidente che questo crea non pochi ritardi e inefficienze organizzative. A denunciarlo, a seguito di numerose segnalazioni, è il consigliere regionale Pietro Bussolati che attacca: “E’ questa l’ennesima dimostrazione che il sistema di prenotazione di Aria è nel più completo caos ma la responsabilità a questo punto è tutta politica.  Il 7 marzo scorso l’assessore Moratti aveva  annunciato  di voler sostituire il sistema di prenotazione  di Aria con  quello di Posteitaliane in dieci giorni.  Ad oggi il passaggio non è avvenuto."

"Non sappiamo nemmeno - prosegue Bussolati - se siamo in fase di affiancamento o sostituzione dei sistemi. Ma iniziamo a sospettare a questo punto che non lo sappiano neppure Moratti e Bertolaso. E' stata finalmente fissata per il 25 marzo l'audizione della società Aria in Commissione Bilancio richiesta dal Gruppo del Partito Democratico, necessaria per fare chiarezza sulle responsabilità di questa vicenda che sta mettendo in difficoltà tanti cittadini.”.

Commenti
    Tags:
    pietro bussolativaccini insegnanti lombardia







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.