A- A+
Milano
Busto Arsizio: Eolo, l'azienda che assume solo over 45

Eolo, l'azienda di Busto Arsizio che assume solo over 45

Essere assunti dopo aver compiuto 45 anni. Anzi, essere assunti proprio perché si sono compiuti già i 45 anni. Succede a Eolo, azienda di Busto Arsizio, provincia di Varese. L'operatore di telecomunicazioni di Busto Arsizio (Varese), propone infatti un progetto di reinserimento nel mondo del lavoro di persone con un’età superiore a 45 anni.

L’idea di “Eolo 45” nasce con due obiettivi: sviluppare un processo di miglioramento continuo del servizio al cliente, anche grazie ad una maggior eterogeneità dei dipendenti Eolo; rispondere alla crescente esigenza del territorio di ricollocare nel mondo del lavoro persone che vogliono accettare una sfida e cercare nuove opportunità. La carta vincente degli over 45 è l’esperienza, perché possono offrire competenze maturate sul campo e mettere a disposizione la propria maturità professionale.

Tags:
busto arsizioeolo busto arsizio







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.