A- A+
Milano
“C’è una cimice in facoltà”. Sospesa la selezione per l'ufficio stampa

“C’è una cimice in facoltà”. Sospesa la selezione per l'ufficio stampa

Il Bicoccagate è ancora sotterraneo, scrive Gianni Barbacetto su Il fatto quotidiano di oggi. Ma sembrano esserci i presupposti per uno scandalo all'interno dell'università Bicocca. Il motivo? Una cimice scoperta all'interno di una saletta dove avvengono le riunioni riservate. Che pone un'altra domanda: a chi serviva quella microspia? In particolare i riflettori sono puntati sulla nomina del capo della comunicazione dell'ateneo, argomento all'ordine del giorno quando è stato scoperto lo strano oggetti attaccato a un muro.

E' stata una professoressa che ha notato la microspia e ha subito lanciato l'allarme, avvertendo il rettore e l'ufficio legale, che ha subito segnalato l'accaduto alla Procura della Repubblica di Milano. E a questo puntio, in attesa di capire cosa sia successo  il concorso per la nomina nell'ufficio comunicazione è stato sospeso. Qualcuno, infatti, avrebbe potuto conoscere in anticipo gli argomenti oggetto delle prove.

Tags:
cimicefacoltàbicoccaselezioneufficio stampamicrospia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.