A- A+
Milano
Cairo, Cucchi e ViviMilano. Lo spillo di Fabio Massa

di Fabio Massa

Il tre ottobre si è tenuto il superparty per il nuovo ViviMilano. Nuovo nei contenuti, nello stile. Partorito direttamente, pare, dalla volontà di Urbano Cairo, l'editore del Corriere della Sera. Ma che cosa ha scatenato la creatività di Cairo? Pare un po' di disappunto, secondo voci di maligni raccolte da Affaritaliani.it Milano. In una "classifica" di qualche tempo fa sulle pasticcerie e i bar di Milano, si mormora in redazione, non apparivano stranamente nè Cucchi né il Sant'Ambroeus. Due luoghi molto frequentati dall'editore del Corriere, che ha così deciso, tra un caffè e un cappuccino, di mettere mano - così come era in programma da lungo tempo, anche a uno dei prodotti di punta di Rcs: Vivimilano, appunto. Operazione brillante, pare. Non la stessa brillantezza per Sette diretto da Beppe Severgnini, uscito un po' dai radar. Pare che l'effetto traino sia definitivamente concluso, e che non porti più boost al mitico Corrierone.

fabio.massa@affaritaliani.it

Commenti
    Tags:
    cairocucchivivimilano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.