A- A+
Milano
Cairo: "Io sindaco di Milano? E' la mia città, perchè no..."

Cairo: "Io sindaco di Milano? E' la mia città, perchè no..."

Urbano Cairo sindaco di Milano? "E' la mia città, la adoro. Perchè no?" Le dichiarazioni dell'imprenditore giungono dall'ambiente informale degli studi radiofonici di Rai Radio 1 dove il presidente di Rcs è stato ospite di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari a Un giorno da pecora. Ma destano attenzione. Cairo ha esordito rievocando il precedente del 2015: "“Ci siamo visti (con Salvini, ndr) e mi ha chiesto se era una cosa che poteva interessarmi. Milano è la mia città e poteva essere una cosa bella. Poi non era possibile perché ero impegnato col mio lavoro e stavo pensando di prendere Rcs dunque poi ho rinunciato. Ma non so  se sarei stato adatto a farlo con Salvini sinceramente”.

Cairo: "Sono di centro. Renzi e Calenda? Molto bravi, ma non vanno d'accordo..."

Ora l'apertura, del tutto senza impegni. Anche se, tra fare  il sindaco, il governatore o il premier, Cairo sceglie: “Mi sa la terza...”. Ma l'imprenditore dove si colloca politicamente oggi? “Io sono di centro, proprio centro”. Zona Renzi-Calenda, dunque. "Renzi è uno molto bravo, peccato che oggi non abbia il consenso di una volta. Anche Calenda è molto bravo ma insieme non vanno d'accordo”.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.