A- A+
Milano
Calcio, Sala: nuovo stadio? Buona alternativa in area Meazza
stadio san siro meazza

Calcio, Sala: nuovo stadio? Buona alternativa in area Meazza

Secondo il sindaco Beppe Sala per il Comune di Milano "sarebbe una buona alternativa" se le due squadre della città, Inter e Milan, decidessero di realizzare un nuovo stadio "nell'area di San Siro". Così il primo cittadino ha risposto ai giornalisti che gli hanno chiesto un commento sul nuovo ad del Milan, Ivan Gazidis, che penserebbe a uno stadio di proprieta', insieme all'Inter.

"Io aspetto che le squadre vengano da me ufficialmente e ho chiesto che lo facciano entro fine anno. Se l'idea e' quella di costruire un nuovo stadio vorrei capire se sarebbe sempre nell' area di San Siro - ha detto -, che sarebbe una buona alternativa per noi. Un'area limitrofa a noi non andrebbe male".

L'idea di costruirne uno nuovo potrebbe derivare dalle difficoltà, ha ribadito Sala, che si avrebbero nel fare i lavori e continuare contemporaneamente a gestire l'attività sportiva. Dico 'potrebbe' perché ancora li devo sentire. Ma a noi non andrebbe male rimanere nell'area di San Siro".

 

Commenti
    Tags:
    calciosalastadiomeazza







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.