A- A+
Milano
Calenda, Camusso, Sala, Tajani. I big dialogano di Industria 4.0. Video

E' in programma un parterre di ospiti di grandissima qualità, dal sindaco Beppe Sala, che porterà i suoi saluti a un intervento del ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda, questa mattina alle ore 10, presso il Teatro Franco Parenti di Milano (via Pierlombardo 14). Il titolo della tavola rotonda è evocativo e importante: "Lavoro, Innovazione, Industria 4.0”. Ad organizzare l'evento la nuova piattaforma di dialogo e proposta Obiettivo Italia (www.obiettivoitalia.eu).

All'incontro dei “dialoganti”, moderato dall’inviato del Corriere della Sera Dario Di Vico, parteciperanno l'imprenditore e deputato Alberto Bombassei, il finanziere e scrittore Guido Maria Brera, il segretario generale CGIL Susanna Camusso, Piercamillo Falasca, direttore editoriale di Strade, Stefano Quintarelli, presidente di Agenzia per l'Italia Digitale e deputato, Gigi Petteni, sindacalista Cisl, Cristina Tajani, assessore alle Politiche del lavoro, Attività produttive, Commercio e Risorse umane del Comune di Milano. A rendere più ricco il dibattito ci saranno anche gli interventi del direttore di Libero Vittorio Feltri e del giornalista Roberto Poletti. Saranno infine presenti i parlamentari Gianfranco Librandi, Benedetto Della Vedova, Stefano Dambruoso ed Andrea Mazziotti.

 

Tags:
carlo calendasusanna camussobeppe salaindustria 4.0







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.