A- A+
Milano
Camicissima, tre nuove aperture: Milano Centrale, Venezia e Genova
Camicissima: lo store in Stazione Centrale

Questa settimana il brand Camicissima inaugura due nuovi store nelle principali stazioni del nostro Paese: Milano Centrale e Venezia Santa Lucia.

Milano Centrale, Venezia Santa Lucia e Genova Piazza Principe, che aprirà a breve, saranno dunque non solo il punto di partenza e di arrivo per viaggi di piacere e di lavoro ma anche il luogo giusto per completare il proprio look.

Il negozio di Milano Centrale, con i suoi 33 metri quadri, si trova proprio di fronte al binario numero 16 ed anche gli altri due store presso le stazioni di Genova Piazza Principe e di Venezia Santa Lucia ricoprono posizioni di prestigio. Ha commentato Fabio Candido, CEO di Fenicia SpA, azienda a cui fa capo il marchio Camicissima: “sono molto contento di queste tre nuove aperture che si inscrivono nel nostro piano di espansione travel retail, segmento in cui abbiamo già un ruolo rilevante grazie alle aperture sviluppate negli aeroporti sia nel mercato domestico che a livello internazionale. Con lo store aperto a Roma Termini avevamo voluto esplorare la risposta al nostro brand anche nelle stazioni e, a fronte degli ottimi riscontri, oggi siamo pronti ad aprire anche a Milano, Venezia e Genova. Il fatto che queste aperture siano in Italia, infine, è un chiaro segnale del fatto che per noi l’Italia oggi continua ad essere un mercato importante. Ovviamente i nostri sforzi sono legati anche al processo di internazionalizzazione del brand ormai in atto da diversi anni.”

Tags:
camicissimacamicissima milano centrale







A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
La sfilata del negozio Cattaneo di Melzo affascina il The Beach Club di Milano
Santa Margherita: il Covo di Nord-Est riapre, bellissimo, dopo la mareggiata
di Paolo Brambilla - Trendiest
Soros e moglie finanziano +Europa. Il padronato sceglie i cavalli da corsa
di Diego Fusaro


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.