Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Campo Progressista, appuntamento nazionale delle Officine delle Idee

Sabato 16 settembre a Milano si terrà “Officine a confronto”, appuntamento nazionale per le Officine delle Idee di Campo Progressista

Campo Progressista, appuntamento nazionale delle Officine delle Idee
Giuliano Pisapia

Campo Progressista, appuntamento nazionale delle Officine delle Idee 

Sabato 16 settembre a Milano, presso il Teatro Franco Parenti, si terrà “Officine a confronto”, appuntamento nazionale per le Officine delle Idee di Campo Progressista.

"Un momento di incontro che riprende il percorso avviato nei mesi scorsi dalla nascita del movimento al teatro Brancaccio di Roma" - si legge in una nota - . Un’occasione per i promotori e i partecipanti alle Officine, nonché per tutti gli aderenti a Campo Progressista desiderosi di partecipare attivamente, per confrontarsi e per cominciare a definire nel dettaglio contenuti e priorità per una proposta di governo nazionale".

"Sarà un momento importante quello di sabato al Teatro Parenti di Milano – dichiara Alessandro Capelli, coordinatore nazionale di Campo Progressista –. Le Officine delle Idee di Campo Progressista, che coniugano territorio, partecipazione e contenuti, si confronteranno sulle proposte tematiche che hanno elaborato in questi mesi e che rappresenteranno un contributo sostanziale al futuro programma della nuova casa del centrosinistra a cui stiamo lavorando insieme a tanti e tante”. La giornata si concluderà con un'assemblea aperta al pubblico e ai giornalisti che inizierà alle ore 17 e a cui parteciperà Giuliano Pisapia.


In Vetrina

Belen nuda, Caroline Wozniacki senza slip. Barriales topless. E... LE FOTO

In evidenza

Di MA-iOS, il sistema operativo Tutti i migliori video di Crozza
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Fiat 500X Edition pensata per i giovani

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.