A- A+
Milano
Campo Progressista, appuntamento nazionale delle Officine delle Idee
Giuliano Pisapia

Campo Progressista, appuntamento nazionale delle Officine delle Idee 

Sabato 16 settembre a Milano, presso il Teatro Franco Parenti, si terrà “Officine a confronto”, appuntamento nazionale per le Officine delle Idee di Campo Progressista.

"Un momento di incontro che riprende il percorso avviato nei mesi scorsi dalla nascita del movimento al teatro Brancaccio di Roma" - si legge in una nota - . Un’occasione per i promotori e i partecipanti alle Officine, nonché per tutti gli aderenti a Campo Progressista desiderosi di partecipare attivamente, per confrontarsi e per cominciare a definire nel dettaglio contenuti e priorità per una proposta di governo nazionale".

"Sarà un momento importante quello di sabato al Teatro Parenti di Milano – dichiara Alessandro Capelli, coordinatore nazionale di Campo Progressista –. Le Officine delle Idee di Campo Progressista, che coniugano territorio, partecipazione e contenuti, si confronteranno sulle proposte tematiche che hanno elaborato in questi mesi e che rappresenteranno un contributo sostanziale al futuro programma della nuova casa del centrosinistra a cui stiamo lavorando insieme a tanti e tante”. La giornata si concluderà con un'assemblea aperta al pubblico e ai giornalisti che inizierà alle ore 17 e a cui parteciperà Giuliano Pisapia.

Tags:
campo progressistaofficine delle idee







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.