A- A+
Milano
Cancro al seno, Chantelle in campo per Libellule onlus
Chantelle

Quasi un terzo di tutti i tumori che colpiscono le donne è quello al seno. Il brand di lingerie Chantelle scende in campo sostenendo l'Associazione Libelle Onlus di Milano. La missione dell'Associazione è trasformare la vita delle donne che hanno subito un intervento al seno o all’apparato genitale in un’opportunità per riappropriarsi della propria esistenza.

Dal 1 al 31 ottobre, mese dedicato alla prevenzione e alla lotta ai tumori al seno, Chantelle donerà 1 euro all'Associazione per ogni capo acquistato tra quelli appositamente selezionati da Chantelle e Libellule Onlus.

All'iniziativa aderiscono le principali filiali Coin e la Rinascente, e una selezione di dettaglianti partner Chantelle.

Nel mese di ottobre i punti vendita coinvolti esporranno il Logo Libellule Onlus. Obiettivo concreto sarà l'acquisto di un ecografo, strumento in grado di salvare la vita, di eseguire una diagnosi molto precoce, ma senza essere invasivo, e senza dare dolori al seno.

I capi Chantelle selezionati per l’iniziativa fanno parte delle Linee Irrésistible e Présage, e sono stati ritenuti ideali per le donne che hanno subito un’operazione e che vogliono riscoprire la loro femminilità senza dover rinunciare al comfort.

Tags:
cancro al senochantellelibellule onlus







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.