A- A+
Milano
Cannabis Expo a Milano, Salvini: "Festa non dovrebbe essere autorizzata"

Cannabis Expo a Milano, Salvini: "Festa non dovrebbe essere autorizzata"

Fiera della Cannabis a Milano, l'appello di Giorgia Meloni a Salvini, con la richiesta di bloccare l'International Cannabis Expo in programma dal 3 al 5 maggio, sembra trovare una sponda nel vicepremier. Matteo Salvini ha infatti dichiarato questa mattina a Rtl 102.5: "Feste di droghe, droghette o drogone non dovrebbero essere mai autorizzate: i medici fanno i medici e lascio che la scienza utilizzi tutti i metodi possibili, come uso terapeutico, per lenire il dolore e il danno, ma è folle che un'amministrazione comunale, provinciale, regionale o statale autorizzi serate, iniziative o sballi in cui ci si droga, perchè la droga fa male a tutti i livelli". 

home sito ita
 

 

Per Salvini "bisogna finirla con il dibattito per cui le droghe, o alcune droghe, non fanno male, anche da parte di politici. Ci sono colleghi parlamentari che presentano proposte di legge per legalizzare o distribuire: lo Stato spacciatore non me lo vedo come futuro per i nostri figli, i parlamentari dovrebbero dare il buon esempio. È un'emergenza di cui si parla troppo poco che sta entrando in silenzio in troppe case. Io metterei test antidroga per tutte le professioni più a rischio e a contatto con il pubblico". "Chiederò ai responsabili delle comunità di recupero dei tossicodipendenti di aiutarci per un piano nazionale di contrasto alla diffusione di droghe che purtroppo stanno tornando a dilagare".

Commenti
    Tags:
    cannabis expo milanofiera cannabis milanofiera canapa milanogiorgia melonimatteo salvini







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.