A- A+
Milano
Cantieri M4, Painini (Confesercenti): "Positiva ma tardiva scelta del Comune"
Andrea Painini

IMPRESE-LAVORO.COM - Milano - Anche Confesercenti, con Andrea Painini, presidente milanese, valuta la nuova segnaletica nei cantieri M4, pro commercianti, decisa da MM e dal Comune: “Positiva, anche se un po’ tardiva, la scelta di MM e comune di Milano, di corredare i cantieri della M4 con una segnaletica che non avvilisca ulteriormente le attività commerciali. Raccolte anche le segnalazioni e i suggerimenti degli associati a Confesercenti. Parliamo di 51 cantieri che hanno stravolto interi quartieri e centinaia di attività commerciali. Prevedere fin dall’inizio un tavolo per valutarne l’impatto, coi commercianti e gli artigiani, era la scelta più opportuna. Perché si parla del destino di molte aziende e dei loro dipendenti. Ora si è corsi ai ripari e sicuramente va colta la buona volontà del comune. L’auspicio (anche per i cantieri estivi) è che si punti sulla concertazione anticipata, per limitare disagi e danni economici”, conclude Painini.

Tags:
cantiere m4confesercentiandrea painini







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.