A- A+
Milano
Capotreno anti zingari, Osnato: "Majorino difende solo chi la pensa come lui"

CONTROLLORE, OSNATO (FDI): MAJORINO DIFENDE DALLA GOGNA SOLO CHI LA PENSA COME LUI

"Leggo l’Assessore Majorino impegnato in una spassionata difesa dell’utente di Trenord che ha denunciato la frase impropria pronunciata qualche giorno fa da una capotreno", dichiara l’Onorevole Marco Osnato di Fratelli d’Italia. "Sono d’accordo con lui, nessuno dovrebbe mai essere sottoposto alla gogna mediatica e male hanno fatto quei politici che ve lo hanno esposto. La cosa però dovrebbe valere per tutti, non solo per quelli che la pensano come Majorino. Mentre scrive “non siete soli” al ragazzo e sua madre, l’Assessore farebbe meglio a riflettere su quanti di quelli che ha offeso o definito “fascisti” e “razzisti”, perché non condividono le sue idee sull’immigrazione, si sono poi trovati soli ad affrontare l’orda di odiatori di sinistra che aveva scatenato sulle loro bacheche. Moderi il linguaggio e rifletta sulle accuse che lancia da ora in poi, risulterà più democratico e sicuramente più credibile quando chiederà agli altri di fare lo stesso e perché no, ci guadagnerà anche in simpatia, qualità in cui adesso - almeno pubblicamente - sicuramente non eccelle", conclude Osnato.

Tags:
capotrenoosnatomajorino

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.