A- A+
Milano
Cappato non invitato al confronto: sale sul palco e.... VIDEO
Marco Cappato

Non era stato invitato all'incontro tra candidati sindaci promosso da Cgil, Cisl e Uil al cinema Anteo. Ma il candidato sindaco dei Radicali Marco Cappato si è presentato lo stesso all'appuntamento assieme a Luigi Santambrogio di Alternativa municipale, altro candidato sindaco non invitato al confronto aperto solo a Beppe Sala del centrosinistra, Stefano Parisi del centrodestra, Gianluca Corrado del Movimento Cinque Stelle e Basilio Rizzo di Milano In Comune. I due si sono presentati in pullman davanti al cinema con tanto di microfono.

A dibattito iniziato, Cappato è entrato in sala salendo sul palco. Invitato ad andarsene, è stato "preso in consegna" dal servizio d'ordine, che lo ha fatto scendere giù dal palco. Spiega Cappato: "Sono stato buttato a forza sotto il palco da un energumeno del servizio d'ordine, al quale non ho opposto alcuna resistenza. Quando poi sono stato invitato dagli organizzatori a raggiungere il palco, ho preso la parola per ringraziarli della loro scelta e richiamare l'importanza di quel dialogo e conoscenza che è stata nei decenni negata alle battaglie radicali sui temi del lavoro. Assieme a Riccardo Magi e Valerio Federico (Segretario e Tesoriere di Radicali italiani) ci siamo presi l'impegni di aiutare la raccolta firme referendaria delle Cgil"

 

Tags:
marco cappatoconfronto tra sindaciradicaliluigi santambrogiociglcisluil







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.