A- A+
Milano
Car sharing, rubano Enjoy per gioco: arrestate due amiche

Arrestate per furto due amiche,di cui una minorenne, che in un parcheggio di via Venezia Giulia hanno rubato una sera degli scorsi giorni attorno alle 22.30 due auto Enjoy.

Secondo quanto spiegano i carabinieri questo segue analoghi furti avvenuti nel quartiere di Quarto Oggiaro e l'ipotesi è che si tratti di un gioco-sfida, visto che le auto spesso vengono rubate ma non ricettate. In questo caso i militari sono intervenuti chiamati da due persone che dalla propria macchina hanno notato le due donne prendere una grossa pietra e spaccare il vetro di una Enjoy per poi rubarla. In manette sono finite una 17enne e una 34enne, che erano già state fermate il 6 settembre e il 2 ottobre per lo stesso reato, nella stessa zona. La 17enne è stata trasferita nel carcere minorile, mentre alle 34enne sono stati concessi i domiciliari.

Tags:
car sharing rubano enjoy milanorubano enjoy arrestate due amiche







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.