A- A+
Milano
Casaleggio Associati: sede milanese messa in affitto a 8 mila euro al mese

Casaleggio Associati: addio agli uffici in via Visconti di Modrone

La sede di rappresentanza della Casaleggio Associati, ben 440 metri quadrati su due livelli nei pressi di piazza San Babila, è disponibile per nuovi affittuari. Casaleggio associati lascia dunque la sede di via Visconti di Modrone, dove si era trasferita pochi mesi prima delle elezioni politiche 2018. Gli uffici sono stati messi in affitto a 7.833 euro al mese, a cui vanno aggiunti 14 mila euro di condominio l'anno, dunque oltre mille euro al mese.

L'annuncio per nuovi affittuari, visionato dall'Adnkronos, mostra una sede di prestigio, con pareti blu cobalto, parquet, grandi finestre e rifiniture di pregio, un open bar finemente illuminato, un giardino esterno. Due le sale riunioni: una dotata di biliardino, nell'altra si intravede la copertina di Wired dedicata a Gianroberto Casaleggio. Tra l'altro, viene riferito dall'agenzia immobiliare che ha in carico gli uffici, è prevista la possibilità di rilevare gli arredi presenti all'interno della sede, per una soluzione pronta per l'uso. 

Commenti
    Tags:
    casaleggiocasaleggio associati







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.