A- A+
Milano
CasaPound contro il centro di accoglienza alla Caserma Montello
Caserma Montello

CasaPound contro il centro di accoglienza alla Caserma Montello, “sabato in piazza con i cittadini”.

Un presidio contro la decisione di trasformare la Caserma Montello in un centro di accoglienza. A organizzarlo, per sabato 15 ottobre, dalle 10 alle 17, in piazza Firenze, proprio di fronte alla caserma, è CasaPound Italia Milano, insieme ai comitati dei residenti.

"La decisione di destinare la caserma all'accoglienza di centinaia di sedicenti profughi - commenta il responsabile milanese del movimento, Massimo Trefiletti - è l'ennesima conferma di come i posti adatti ad accogliere queste persone siano terminati e di come, nonostante questo, si cerchi a ogni costo di trovare nuovi luoghi in cui metterli. Il tutto a discapito dei cittadini e creando vantaggio solo a chi sull’immigrazione riesce a lucrare e trarre guadagno". 

"È intollerabile – prosegue Trefiletti - che risorse sempre più cospicue siano destinate ad alimentare un business costruito sulle spalle degli italiani, ignorando colpevolmente i problemi che queste scelte scellerate causano al territorio e a chi lo vive". 

"Per questo motivo - conclude - sabato saremo in piazza insieme ai cittadini: è ora che le istituzioni si rendano conto della situazione reale della città e del Paese. Non c'è più posto – conclude l’esponente di Cpi - per accogliere ulteriori "profughi"".

Tags:
casapound contro migranti caserma montellocasa pound in piazzamontello milano accoglienza migranti









A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Giuseppe Prinetti espone a Milano, in via Santa Marta 8a, il 27 e 28 novembre
di Paolo Brambilla - Trendiest
La presenza scenica: come può cambiare l’approccio al canto
di Giancarlo Genise
Comandare un robot con la forza del pensiero
di Maurizio Garbati

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.