A- A+
Milano
CasaPound contro il centro di accoglienza alla Caserma Montello
Caserma Montello

CasaPound contro il centro di accoglienza alla Caserma Montello, “sabato in piazza con i cittadini”.

Un presidio contro la decisione di trasformare la Caserma Montello in un centro di accoglienza. A organizzarlo, per sabato 15 ottobre, dalle 10 alle 17, in piazza Firenze, proprio di fronte alla caserma, è CasaPound Italia Milano, insieme ai comitati dei residenti.

"La decisione di destinare la caserma all'accoglienza di centinaia di sedicenti profughi - commenta il responsabile milanese del movimento, Massimo Trefiletti - è l'ennesima conferma di come i posti adatti ad accogliere queste persone siano terminati e di come, nonostante questo, si cerchi a ogni costo di trovare nuovi luoghi in cui metterli. Il tutto a discapito dei cittadini e creando vantaggio solo a chi sull’immigrazione riesce a lucrare e trarre guadagno". 

"È intollerabile – prosegue Trefiletti - che risorse sempre più cospicue siano destinate ad alimentare un business costruito sulle spalle degli italiani, ignorando colpevolmente i problemi che queste scelte scellerate causano al territorio e a chi lo vive". 

"Per questo motivo - conclude - sabato saremo in piazza insieme ai cittadini: è ora che le istituzioni si rendano conto della situazione reale della città e del Paese. Non c'è più posto – conclude l’esponente di Cpi - per accogliere ulteriori "profughi"".

Tags:
casapound contro migranti caserma montellocasa pound in piazzamontello milano accoglienza migranti







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.