A- A+
Milano
CasaPound: Marco Clemente affianca Andrea Antonini alla vicepresidenza

Marco Clemente affianca Andrea Antonini alla vicepresidenza di CasaPound

Marco Clemente è il nuovo vicepresidente di CasaPound Italia. Clemente, fino a oggi coordinatore della Lombardia, affiancherà alla vicepresidenza Andrea Antonini, dopo che Simone Di Stefano ha assunto il ruolo di segretario nazionale del movimento. A firmare la nomina il presidente di Cpi, Gianluca Iannone.

“A quasi 10 anni dalla nascita del movimento nazionale CasaPound Italia e a quasi 15 dalla formazione del primo gruppo umano da cui è sorta questa incredibile esperienza politica – sottolinea Iannone - , Cpi ha bisogno di darsi una struttura organizzativa più articolata, che le consenta di gestire le esigenze delle decine di migliaia di membri di una comunità che cresce ogni giorno, e di affrontare al meglio le sfide in arrivo, a cominciare dalle elezioni politiche oramai imminenti. Accanto a Di Stefano e Antonini, sono certo che Clemente, come del resto ha già ampiamente dimostrato in questi anni, saprà rappresentare un elemento cruciale di questo processo”.

Tags:
casapoundmarco clemente






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.