A- A+
Milano
CasaPound organizza presidio contro degrado PalaSharp

CasaPound organizza presidio contro degrado PalaSharp

Con una nota stampa, CasaPound Italia annuncia di avere in programma un presidio per sabato 16 febbraio alle ore 15.30 alla fermata MM Lampugnano per chiedere che venga ripristinata la legalità nell’area del PalaSharp, ormai diventato di proprietà di abusivi e criminali.

«Nel 2011 l’Amministrazione ha chiuso il PalaSharp lasciando che diventasse un’altra zona franca della città - spiega Angela De Rosa, portavoce cittadina del movimento - L’ex tempio dello sport e dello spettacolo, infatti, è diventato un dormitorio per clandestini e base per spacciatori e criminali di ogni genere». «La situazione di degrado che abbiamo riscontrato nei sopralluoghi - continua - è inaccettabile. Sono decine le ragazze, schiave della mafia nigeriana, che per una dose si prostituiscono».

«Prima che si consumi l’ennesima tragedia - conclude De Rosa - chiediamo al Governo di procedere con i rimpatri dei clandestini, alla Questura di ripristinare la legalità e al Comune di restituire l’ex Palazzetto ai milanesi».

Commenti
    Tags:
    casapoundpalasharp milanopalasharp







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.