A- A+
Milano
Caso Antinori, perizia sulla firma dell'infermiera: donna non firmò
Severino Antinori

Nuovo capitolo della vicenda che ha portato all'arresto, lo scorso 13 maggio, del ginecologo Severino Antinori. Oggi è stato interrogato in Procura a Milano l'anestesista che lavorava alla clinica Matris, Antonino Marcianò, accusato anche lui di rapina degli ovuli e di sequestro di persona. L'anestesista avrebbe raccontato di aver visto la giovane firmare, anche se in modo frettoloso, i moduli di consenso. Peccato che secondo una perizia grafologica agli atti dell'inchiesta la firma sui moduli del consenso all'asportazione degli ovuli non sarebbe della giovane infermiera che infatti ha denunciato la sottrazione degli ovociti.

Tags:
caso antinoridonna non firmòantinori fecondazione







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.