A- A+
Milano

Caso camici, Fabrizio Sala: "Mai dubbi sull’integrità di Attilio Fontana"

"Il proscioglimento del presidente Fontana è per me e per i cittadini lombardi un’ottima notizia: le accuse che hanno colpito il Governatore sul piano umano e politico sono finalmente cadute. Mai avuto dubbi sull’integrità di Attilio Fontana. Adesso con l’animo più sereno, sono certo che continueremo a lavorerare con il solito entusiasmo e la voglia di fare bene, sempre al servizio dei cittadini”.
Lo dice l’assessore regionale all’Istruzione, Università, Ricerca, Innovazione e Semplificazione Fabrizio Sala  (FI) commentando il proscioglimento, su decisione del Gup, del presidente Fontana dall'accusa di frode in pubbliche forniture nell'ambito del cosiddetto "caso camici". 

Sala: "Mi unisco alla gioia del presidente Fontana"


“Mi unisco alla gioia del presidente Fontana e dei suoi famigliari che gli sono stati accanto in questi mesi difficili – conclude Fabrizio Sala – nei quali abbiamo lottato contro la pandemia e lavorato intensamente per offrire a cittadini e imprese strumenti utili per uscire dalla crisi”.
 

Commenti
    Tags:
    attilio fontanacaso camicifabrizio sala







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.