A- A+
Milano
Caso Genovese: ok a processo bis con rito abbreviato, inizio a maggio
Alberto Genovese

Caso Genovese: ok a processo bis con rito abbreviato, inizio a maggio

Accolta dal gup di Milano, Chiara Valori, la richiesta di processo con rito abbreviato per Alberto Genovese, l'ex fidanzata Sarah Borruso e l'amico ed ex socio Daniele Leali nel filone bis delle inchieste per i festini a base di droga e violenze sessuali organizzate dell'ex re delle start up, assistito dagli avvocati Davide Ferrari e Salvatore Scuto, a Terrazza Sentimento. Il processo partirà il prossimo 17 maggio e sono già state fissate tre udienze. I fatti contestati dal procuratore aggiunto di Milano Letizia Mannella e i pm Paolo Filippini e Rosaria Stagnaro coprono un arco temporale che va da marzo 2019 e novembre 2020, tra Milano, Ibiza e Formentera.

Accuse sono a vario titolo di violenza sessuali aggravata e di gruppo

Gli abusi - secondo quanto riporta LaPresse - sarebbero stati commessi su due ragazze, costrette a subire "atti sessuali" in "condizioni di inferiorità fisica o psichica" dovuta alla somministrazione di droghe che le avrebbe messe in uno stato di "totale o semi incoscienza". Le accuse sono a vario titolo di violenza sessuali aggravata e di gruppo, una tentata violenza sessuale, detenzione di materiale pedopornografico, intralcio alla giustizia. Nel pc dell'imprenditore la squadra mobile di Milano ha trovato un archivio denominato 'La Bibbia 3.0' con, all'interno, fotografie e video i minorenni nude e in atteggiamenti sessuali, di cui almeno 62 minori identificati dalla Polizia postale, e 11 file contenenti atti sessuali di pre-adolecenti spesso indicati nel nome del documento con l'età e acronimi come "lolita" "babyshi" o "lolifuck". 








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.