A- A+
Milano
Castello Sforzesco, una mostra sulla lotta contro il tumore al seno
Milano Castello Sforzesco

Castello Sforzesco, una mostra fotografica racconta la lotta al tumore al seno

Sabato prossimo aprirà al pubblico al Castello sforzesco di Milano la mostra fotografica 'Io ero, sono sarò', che in cinquanta scatti racconta la lotta al tumore al seno. Ad essere ritratti sono 49 donne e un uomo operati di tumore alla mammella, avvolti solo da un velo bianco trasparente che permette di (s)velare le cicatrici visibili e anche quelle nascoste.

Il titolo della mostra, curata da Silvia Amodio e Luca Perreca e promossa da Coop Lombardia, è un messaggio di speranza, e si riferisce a prima, durante e dopo la malattia, con immagini che vogliono celebrare la vita. La mostra è accompagnata da un catalogo, la storia dei protagonisti interventi scientifici e istituzionali e una prefazione del fotografo Giovanni Gastel.

Tags:
castello sforzescotumore al seno







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.