A- A+
Milano
Centrale Milano, denunciate quattro borseggiatrici bosniache

Centrale Milano, denunciate quattro borseggiatrici bosniache

Quattro borseggiatrici bosniache da tempo attive in stazione Centrale denunciate dalla Polizia di Milano. Numerose le vittime, tra turisti e pendolari. L'ultima, una ragazza indonesiana a cui il gruppo, il 20 agosto scorso, è riuscito a portare via un portafogli contenente 14mila euro, denaro che la giovane voleva spendere in vestiti nella capitale della moda. La turista indonesiana in questura ha raccontato di aver accettato la gentilezza delle bosniache, tutte in evidente stato di gravidanza, anche perchè spossata dal caldo. Ma una volta all'interno dell'ascensore, una delle quattro aveva finto un guasto all'impianto di sollevamento e la complice, approfittando della distrazione della turista, aveva infilato la mano nella sua borsa estraendo il portafogli.

Il denaro non è più stato ritrovato ma gli agenti hanno individuato le borseggiatrici, denunciandole a piede libero.

Tags:
centrale milanoborseggiatrici







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.