A- A+
Milano
Centro di ricerche di Nerviano, sindacati: "Importante l’offerta di Shanghai"


IMPRESE-LAVORO.COM - Milano - L’offerta ricevuta da Nerviano Medical Sciences e letta nella sede della Fondazione regionale per la ricerca biomedica (a cui fa capo il gruppo Nms) apre una nuova prospettiva e si giocherà ora tra Milano e Shanghai. L’offerta vincolante è stata presentata da Sari Investment Management Co., fondo che fa riferimento allo Shanghai Advanced Research Istitute, gruppo di ricerca e investimento partecipato dalla municipalità di Shanghai.

“Dopo anni di sofferenze, incognite e battaglie sul futuro di Nms, questo interesse, manifestato da parte di una grande società del gigante asiatico, è un ulteriore riconoscimento del valore del centro”, così Cicero, Ronchi e Pennati, rispettivamente segretari generali di Filctem Femca e Uiltec della Lombardia. “Continueremo a seguire con grande attenzione l’evolversi della situazione - hanno precisato i sindacalisti - non solo in riferimento al processo di acquisizione certamente importante, ma vigileremo affinché la realtà che si andrà a definire comprenda un piano industriale che oltre a risanare il debito pregresso, preveda investimenti per garantire qualità, investimenti e occupazione, valorizzando il Know-how che si è determinato con il grande impegno di tutte le lavoratrici e lavoratori di Nms”.

Tags:
centro ricerche nervianoshanghai









A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Milano. Manovra di Bilancio e Riforma Fiscale alla prova della Sostenibilità
di Paolo Brambilla - Trendiest
AWARD 2019. Nel Principato di Monaco gli Oscar dello Sport.
di Paolo Brambilla - Trendiest
PALLA IN RETE. Milano,Torino, Roma, Napoli: diamo un calcio al Cyberbullismo
di Paolo Brambilla - Trendiest


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.