A- A+
Milano
Primo congresso "Idea, popolo e libertà". Quagliariello presenta il partito

Primo congresso "Idea, popolo e libertà". Quagliariello presenta il partito

Oggi "Idea, Popolo e Liberta'", il partito fondato da Gaetano Quagliariello, da' il via al primo Congresso a Milano. Sara' l'occasione per avviare un confronto con le realta' imprenditoriali milanesi e lombarde. Idea propone, partendo da Milano, "una nuova alleanza tra impresa, politica e comunita', per realizzare un nuovo patto fiscale tra lo Stato e i cittadini orientato a favorire la crescita, a garantire l'equita' e tutelare le esigenze delle famiglie; valorizzare il capitale umano giovane e altamente qualificato; incentivare l'investimento di capitali privati nelle start-up innovative piu' meritevoli. I recenti risultati elettorali hanno dimostrato come e quanto il centrodestra unito puo' fare la differenza per realizzare un cambio di passo sostanziale e indirizzare il nostro Paese verso sviluppo e crescita economica".

Parteciperanno, tra gli altri, Roberto Maroni, governatore della Regione Lombardia; Gaetano Quagliariello, senatore e presidente di Idea Popolo e Liberta'; Maria Stella Gelmini, coordinatrice regionale Lombardia Forza Italia; Paola Frassinetti, coordinatrice Regione Lombardia Fratelli d'Italia; Dario Fertilio, giornalista responsabile cultura Idea Popolo e Liberta'; Patrizia Falsitta, coordinatrice regionale Lombardia Idea Popolo e Liberta'; e Serenella Fucksia, vicepresidente del Gruppo FL (ID-PL, PLI) Senato della Repubblica.

Tags:
centrodestra milanocongresso milano"ideapopolo e libertÀ"


A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Pubblicità, la spesa mondiale sale sopra quota 600 miliardi di dollari
Migranti, un perfido sistema programmato di deportazioni di esseri umani
di Diego Fusaro
Sinistra, il nuovo grido glamour? "Più immigrazione"
di Diego Fusaro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.