Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Autonomia, alta tensione Meloni-Salvini. Slitta l'incontro con Berlusconi

Centrodestra spaccato sul referendum in Lombardia e Veneto

Autonomia, alta tensione Meloni-Salvini. Slitta l'incontro con Berlusconi

Centrodestra, alta tensione Salvini-Meloni. Slitta ancora il vertice con Berlusconi

La tensione viaggia su un filo nel centrodestra. La spaccatura più importante è sul Referendum sulle autonomie del 22 ottobre. Punto su cui Berlusconi non fa salti di gioia ma, dopo aver dribblato l'evento di sabato a Milano, organizzato dagli azzurri e con presente il governatore Roberto Maroni, ha promesso che affiancherà il presidente della Lombardia la prossima settimana in una conferenza stampa a Milano a sostegno della consultazione.

Meloni invece non ne ha fatto mistero, anzi, ha giudicato il Referendum una "propaganda " politica e su questo Salvini ha risposto per le rime: "Noto che la Meloni sui referendum per l'autonomia sta in compagnia di Grillo e D'Alema. La lascio in quella compagnia. Evidentemente non ha letto il quesito referendario, le manderò la scheda a casa così la legge. La Meloni deve anzitutto mettersi d'accordo coi suoi, perchè in Lombardia e Veneto votano Sì ma lei, da Roma, dice No: telefonatevi!". Per ora salta l'atteso vertice con Berlusconi.


In Vetrina

Grande Fratello Vip 2, Jeremias Rodriguez: "Non voglio più star qua". GF VIP 2 NEWS

In evidenza

Weinstein, Cara Delevingne "Mi chiese rapporto bisex"
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

SsangYong: presenta la nuova Rexton

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.