A- A+
Milano
Centrodestra, Gelmini: Fi ha idee chiare, contributo Parisi può aiutare

"Credo che Forza Italia abbia le idee molto chiare: si colloca all'interno di una coalizione di centrodestra da sempre, vuole continuare a farlo, è alternativa al governo delle chiacchiere di Renzi e ha da sempre nel suo Dna l'apertura alla società civile. È sbagliato chiuderci e mi sembra giusto essere qui ad ascoltare. D'altra parte, Parisi è stato il candidato di Forza Italia e di tutto il centrodestra e questo suo contributo mi auguro e sono fiduciosa che possa essere utile". Lo ha detto deputata e coordinatrice lombarda di Forza Italia, Mariastella Gelmini, a margine della convention di Stefano Parisi, a Milano, dal titolo 'Energie per l'Italia'.

"Rispettiamo le opinioni di tutti. Credo che il contributo di Parisi possa aiutare. Quantomeno, trovo sbagliato dire no prima di aver ascoltato la proposta", a chi gli faceva notare che il segretario della Lega, Matteo Salvini, è scettico.

Tags:
centrodestra gelmini forza italiamilano fi gemini parisi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.