A- A+
Milano
Centrodestra, presentate liste per eleggere portavoce Piattaforma Milano

Centrodestra, presentate liste per eleggere portavoce Piattaforma Milano

Prosegue a Milano in vista delle amministrative 2021 il percorso per il rinnovamento e l'ampliamento dell'area liberale e popolare. Piattaforma Milano, il coordinamento cittadino delle forze liberali e popolari, lanciata nel dicembre scorso in una conferenza stampa con Stefano Parisi, Mariastella Gelmini, Fabrizio De Pasquale, Manfredi Palmeri e Matteo Forte, dopo il tagliando di metà mandato alla giunta Sala del 19 gennaio, segna un altro traguardo importante: sono state presentate infatti le liste coi candidati alle elezioni che decideranno chi guiderà il coordinamento.

Queste, con voto elettronico, rappresentano per il centrodestra un modello nuovo di partecipazione dal basso alla scelta del portavoce e dei programmi. La campagna elettorale parte ora e si vota con modalità on line dal 29 al 31 marzo oppure al seggio nella sola giornata del 31 marzo. Le liste presentate sono cinque, espressione anche dei comitati e delle associazioni cittadine nell'ottica di coinvolgere la società civile. I candidati a portavoce a cui fanno riferimento le cinque formazioni elettorali sono: Claudio Santarelli (legale ed ex consigliere comunale con la lista Moratti), Matteo Forte (consigliere comunale di Milano Popolare), Carmelo Ferraro (avvocato e dirigente pubblico), Carlo Marnini (Partito Liberale Italiano città di Milano) e Marco Poloni (Grande Nord).

In tutto 60 candidati, che hanno raccolto 50 firme per ciascuna lista, per un totale di 250 sottoscrittori

Commenti
    Tags:
    centrodestrapiattaforma milano








    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    La contemporary art sposa la responsabilità sociale
    di Milo Goj
    Governo, la sindrome di Stoccolma dell'ex Cavaliere
    di Diego Fusaro
    ALIS. Lunedì 20 maggio a Roma una nuova visione del trasporto sostenibile
    di Paolo Brambilla - Trendiest


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.