A- A+
Milano
Cerro, diede fuoco alle sorelle per l'eredità: arrestato quattro anni dopo

Cerro, diede fuoco alle sorelle per l'eredità: arrestato quattro anni dopo

Un uomo di 68 anni, Giuseppe Arati, e' stato arrestato dai carabinieri di Milano, perche' ritenuto responsabile dell'omicidio delle sue due sorelle, il 13 aprile 2015, commesso dando alle fiamme la casa in cui queste dormivano a Cerro Maggiore, nel Milanese. Il caso era stato archiviato al tempo dalla procura di Busto Arsizio, ma e' poi stato avocato dalla procura generale di Milano, che ha delegato il Nucleo investigativo del Comando provinciale dell'Arma a proseguire le indagini. Cosi' gli elementi raccolti hanno consentito di arrestarlo. Il movente sarebbe legato a questioni di eredità: le due donne volevano fare testamento a favore del nipote sfavorendo il fratello.

Commenti
    Tags:
    cerro maggioreincendio cerrosorelle uccise







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.