A- A+
Milano
Cgil: festa per i 110 anni, con Bonini e Baseotto, concerto di Jannacci

La Cgil compie 110 anni e sabato 1 ottobre festeggia a Milano con un ricco programma a partire dalle 10.00 del mattino. La giornata comincerà con la mostra realizzata in collaborazione con l’Archivio del Lavoro, che verrà installata sul piazzale Bruno Trentin della Camera del Lavoro di Milano. Presenti per l’occasione: Massimo Bonini segretario generale Cgil Milano, il sindaco di Milano Giuseppe Sala, Carlo Ghezzi segretario della Fondazione Di Vittorio e Nino Baseotto segretario Cgil nazionale.

Previste letture a cura di Carlotta Viscovo e Silvano Picardi, sarà possibile effettuare visite guidate per conoscere la sede della Cgil milanese. Il pomeriggio il concerto organizzato dall’Associazione Secondo Maggio, con , tra gli altri, Enrico Intra e Gavino Murgia. La giornata dedicata ai festeggiamenti dei 110 anni della Cgil si concluderà col concerto di Paolo Jannacci, alla Palazzina Liberty a partire dalle ore 21.

Tags:
cgil bonini baseottocgil festa jannacci







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.