A- A+
Milano
Charity, l'arte per gli ultimi con gli “Amici dell’Accademia di Brera”
L'arte per gli ultimi 

Charity, l'arte per gli ultimi con gli “Amici dell’Accademia di Brera”

L’Associazione “Amici dell’Accademia di Brera” organizza per il prossimo 1 aprile alle ore 17 in via della Moscova, 9 una lotteria di opere d’arte donate da artisti e giovani autori dell’Accademia di Belle Arti di Brera per sostenere le attività benefiche della Fondazione “Fratelli di San Francesco di Assisi”. La Fondazione svolge attività benefiche a favore delle persone meno fortunate di Milano. Nello specifico la Onlus si occupa di assistenza sanitaria, scolastica e di ospitalità, soprattutto per rifugiati, emigranti e persone senza fissa dimora, fornendo alloggio, cibo e cure mediche, in stretta collaborazione con le Autorità preposte.








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.