A- A+
Milano
Chiara Ferragni riprende gli studi alla Bocconi. Rumors
Chiara Ferragni

di Fabio Massa

Chiara Ferragni? Di certo non avrà l'Ambrogino, ma potrebbe presto laurearsi. Sempre che, ovviamente, riprenda il suo ciclo di studi, prematuramente interrotto per il grande successo imprenditoriale della fondatrice di The Blonde Salad. Secondo quanto può riferire Affaritaliani.it Milano, la grande novità riguardante Chiara Ferragni (preannunciata in un criptico testo di Dagospia) è che avrebbe risposto positivamente all'invito dell'Universita Bocconi di riprendere gli studi. E' infatti prassi per il prestigiosisimo ateneo milanese contattare tutti coloro i quali non abbiamo completato il ciclo di studi per capire come agevolare la ripresa e arrivare a conclusione. Chiara Ferragni si stava laureando in Giurisprudenza, ma ha lasciato la scuola a tre esami dal termine del corso. Se anche dovesse raggiungere l'agognato titolo, comunque non cambierebbe la sua sorte per gli Ambrogini: su quelli ha ricevuto una sonora (e alquanto ingiusta) bocciatura.

fabio.massa@affaritaliani.it

Commenti
    Tags:
    chiara ferragni bocconichiara ferragni universitàchiara ferragni giurisprudenza







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.