A- A+
Milano
Chiari (BS), dimessa da ospedale ha un infarto poco dopo, ora in fin di vita

Chiari (BS), dimessa da ospedale ha un infarto poco dopo, ora in fin di vita

Una donna di 42 anni e' ricoverata da qualche giorno in fin di vita all'ospedale bresciano di Chiari a causa di un arresto cardiaco avuto lo scorso 20 novembre subito dopo essere stata dimessa dall'ospedale di Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo. La donna aveva chiesto il ricovero accusando dolori al braccio e al petto, ma era stata dimessa dal pronto soccorso perche' ritenuta non grave. Una volta rientrata a casa la donna ha avuto un infarto. Il marito ha avviato le procedure per denunciare l'ospedale di Romano di Lombardia. Intanto l'Asst di Treviglio, sempre in provincia di Bergamo, ha annunciato un'indagine interna. "Peter Assembergs, direttore generale dell'Asst Bergamo Ovest, ha dato immediato mandato al direttore sanitario, Callisto Bravi, di istituire una commissione di inchiesta interna multidisciplinare, composta da comprovati professionisti, per verificare con precisione quanto accaduto al pronto soccorso di Romano di Lombardia il 20 novembre scorso e le eventuali responsabilita'. La commissione, gia' costituita, avra' tempo fino a venerdi' per relazionare e far chiarezza sul caso della signora", hanno spiegato dall'Asst.

Commenti
    Tags:
    dimessa muore







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.