A- A+
Milano
Chiedeva pizzo ai suoi connazionali in Stazione Centrale, arrestato

Chiedeva pizzo ai suoi connazionali in Stazione Centrale, arrestato

Un bengalese è stato arrestato dalla polizia di Milano per estorsione nei confronti di almeno cinque suoi connazionali, venditori ambulanti in piazza Duca d'Aosta, davanti alla stazione Centrale di Milano. Chiedeva dieci euro al giorno a ciascuno, con minacce di morte e violenza. Chi si rifiutava, veniva aggredito e minacciato ancora di più dal 31enne, che gestiva e controllava la piazza, Le vittime, esasperate dai comportamenti estorsivi, hanno presentato denunce al commissariato Garibaldi-Venezia. Gli agenti del commissariato sono riusciti ad identificare l'autore e richiedere una misura cautelare urgente eseguita giovedì scorso.

Commenti
    Tags:
    pizzostazione centrale







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.