A- A+
Milano
Chirurgia: si fa operare al femore rotto a 101 anni d'età

Chirurgia: si fa operare al femore rotto a 101 anni d'età

Se non è un record, poco ci manca: al reparto Traumatologia e ortopedia dell’ospedale Civile di Legnano brindano per il buon successo dell'operazione chirurgica per ricomporre il femore che Angela Basile si era spezzata. Dov'è la notizia: la donna ha 101 anni d'età. Ma non ci ha pensato su due volte a sottoporsi all'operazione chirurgica, ed ai rischi che alla sua età questa può comportare, per poter tornare alla quasi autonomia con cui viveva prima dell'incidente. Non tutti gli ospedale scelgono infatti di intervenire. "In questo caso - ha spiegato al quotidiano Il Giorno il primario Domenico Prestamburgo -, la tempestività dell’atto chirurgico e le condizioni della signora hanno permesso che l’intervento avesse esito positivo".

Tags:
operazione chirurgica legnanofemore rotto 101 annioperazione chirurgica 101 anni







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.