A- A+
Milano
Ciclone Annalisa: "Il Forum è sold out. E lo tireremo giù". FOTO
Annalisa

Ciclone Annalisa: "Il Forum è sold out. E lo tireremo giù"

Annalisa si prende tutto. La cantante savonese protagonista dell'edizione 2011 di Amici di Maria de Filippi (arrivò secondo vincendo il premio della critica) da un anno a questa parte non sbaglia un colpo e la sua ascesa ai massimi livelli dello stardome nazionale sembra irrefrenabile. A 37 anni l'artista sta conoscendo una incredibile fioritura, mantenendo fede ad aspettative che su di lei erano state altissime dopo la partecipazione al talent, ma che sembravano essere state in parte deluse nel corso degli anni successivi. Anzi, forse oggi Annalisa è andata anche oltre quelle che erano le promesse di allora. A sancirne lo status di big assoluta della canzone italiana, l'immediato sold out della sua data al Forum di Assago (Milano) in programma il 4 novembre.

Annalisa al Forum: "Se ripenso a quando sotto il palco eravamo poche decine..."

L'artista, consapevole dell'importanza dell'evento, ha condiviso le sue emozioni con i fan sui social: "Ripenso a tutti questi anni passati a suonare ovunque.I mesi interi in cameretta, e poi nelle cantine a provare e riprovare, e poi i primi live, le prime canzoni scritte di notte, e poi i concorsi, Amici, e poi il lavoro certosino e paziente che abbiamo fatto tutti insieme, mattone dopo mattone, con la mia squadra e con voi, che mi avete sempre accompagnata da vicino o da lontano, anche quando sopra e sotto il palco eravamo solo qualche decina. E adesso siamo arrivati qui, tutti insieme in questo vortice. Mi sento il cuore scoppiare. IL FORUM È UFFICIALMENTE SOLD OUT!! E vi prometto che lo tireremo giù"

Annalisa: molto più di un nuovo look. Dodici mesi da sogno

Quale il segreto che ha portato a questi livelli Annalisa oggi? Il cambio di immagine, con un look fattosi più aggressivo, maturo e sensuale, pare essere conseguenza di una raggiunta piena consapevolezza interiore delle proprie capacità e delle proprie ambizioni. Il primo squillo del nuovo corso dell'artista dodici mesi fa, con il tormentone estivo "Tropicana" assieme ai Boomdabash. Poi l'esplosione definitiva con "Bellissima", singolo al quale Annalisa è riuscita a far seguire un pezzo divenuto ancora più iconico: "Mon amour". Un uno-due formidabile nel giro di pochi mesi. Quindi, il "coronamento" con il tormentone estivo 2023 "Disco Paradise" assieme a Fedez. Ed ora il Forum.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
annalisaforumsold out







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.