A- A+
Milano
Città metropolitana: 42 contratti precari prorogati solo sino a marzo
Milano Città Metropolitana

Contratti prorogati, ma solo sino al 31 marzo: è ancora incerto il futuro per i 42 dipendenti precari della Città metropolitana, impegnati in aree che gestiscono servizi come «la tutela e la valorizzazione dell’ambiente, la pianificazione territoriale, la viabilità, la gestione dell’edilizia scolastica, i sistemi di informatizzazione e di digitalizzazione in ambito metropolitano. L'ente ha trovato copertura economica solo per un trimestre. "Dobbiamo ancora firmare – afferma il coordinamento dei lavoratori precari – e ci aspettavamo di più. Se in tre mesi non verrà trovata una soluzione, ci faremo sentire".

Sul fronte del Cam di via Pusiano, il sindaco metropolitano Giuliano Pisapia ha invece siglato un decreto, che poggia sui 500mila euro erogati a metà da Comune di Milano e Regione Lombardia e che consente la continuità del servizio per tutto il 2016 per il centro assistenza minori. Che tuttavia non accetterà più nuove richieste di inserimento.

Tags:
città metropolitanagiuliano pisapiacam







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.