A- A+
Milano
Città Metropolitana, azzurri in subbuglio. E' lotta per il capogruppo. Inside

di Fabio Massa

Comincia il grande gioco per stabilire i capigruppo della Città Metropolitana. In particolare c’è grande fermento in Forza Italia, dove secondo rumors di Affaritaliani.it, Mariastella Gelmini avrebbe avuto intenzione, in un primo tempo, di procedere alla nomina di Graziano Musella come capogruppo degli azzurri in via Vivaio. Il problema è che questo avrebbe ripetuto la spaccatura di Palazzo Marino, anche perché Musella è arrivato quarto.

A questo punto potrebbe riaprirsi la strada che porta a Vito Bellomo, il sindaco di Melegnano che è stato il più votato di tutti, sostenuto fortemente dalla rete di Mario Mantovani. Tuttavia la discussione è ancora aperta, e pare che la Gelmini abbia dato mandato a Luca Squeri, il coordinatore metropolitano, di convocare una riunione per chiarire la questione una volta per tutte.


@FabioAMassa
fabio.massa@affaritaliani.it

Tags:
città metropolitana milanomilano azzurri in subbuglio per il capogruppo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.