A- A+
Milano
Clooney lascia la Villa sul lago di Como: in cerca di privacy in Provenza
George Clooney lascia Villa Oleandra sul lago di Como

Clooney lascia la Villa sul lago di Como: in cerca di privacy in Provenza

George Clooney lascia Villa Oleandra e Laglio, il suo storico buen retiro sulla sponda comasca del Lario. A confermarlo è Yasemin Baysal, titolare di Engel & Volkers Lago di Como (agenzia immobiliare specializzata in immobili di lusso), che ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, riportata da Repubblica: “Le voci giravano anche negli anni passati, ma questa volta è vero – ha detto, spiegando inoltre che è un’agenzia milanese a occuparsi della vendita – Siccome noi abbiamo una clientela di un certo tipo, qualcuno ci ha già chiamato. In particolare, un cliente è molto interessato: abbiamo avviato tutti i controlli del caso prima di presentare un’eventuale offerta”.

George Clooney, il valore della Villa sul lago di Como

La Villa sarebbe in vendita al costo di 100 milioni di euro. Secondo alcuni, però, la residenza avrebbe una valutazione di mercato intorno ai 60/70 milioni. Per l'attore si tratterebbe comunque di un'ottima plusvalenza: la villa era stata acquistata a una cifra compresa tra gli otto e i dieci milioni.

George Clooney cerca riservatezza in Provenza

Secondo l'ex sindaco di Laglio, Roberto Pozzi - sentito da Repubblica - Clooney lascierebbe la villa per questioni di riservatezza. Non tanto per Amal quanto per i gemelli Ella e Alexander, nati nel 2017.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.