A- A+
Milano
Coldplay, concerto fantasma a Milano. Mega truffa ai fan sul web

Biglietti truffa per un ipotetico concerto dei Coldplay a Milano. Molti fan della inglese hanno dovuto fare i conti con una situazione rischiosa quando si è scoperto che il sito "Coldplay2017.com", aveva cominciato a vendere dei tagliandi per un concerto della band che si sarebbe dovuto tenere a Milano, allo stadio San Siro il prossimo anno.

Sulla pagina creata sul sito svizzero è già possibile ordinare i tagliandi con tanto di opzione per la consegna a domicilio con prezzi che vanno dai 109 ai 149 euro. Il dominio, registrato in Svizzera da una ditta che si occupa della compravendita di biglietti, non ha nessun legame con "Live Nation", il canale ufficiale che si occupa dell'organizzazione delle attività della band di Chris Martin e band.

Tags:
coldplay milano 2017coldplay tour italia 2017coldplay tour milano 2017 biglietti







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.