A- A+
Milano
Colpo a banda criminale che agiva in Friuli e Veneto, ritrovate armi a Milano

Colpo a banda criminale che agiva in Friuli e Veneto, ritrovate armi a Milano

Duro colpo inflitto dalla Polizia di Stato di Pordenone a una pericolosa banda criminale dedita a raid in ville e abitazioni del Nord Est d'Italia che nel periodo novembre 2018-febbraio 2019 ha commesso 66 furti impossessandosi di gioielli, preziosi, orologi, denaro contante, nonche' armi da sparo per un valore di svariati milioni di euro. Nel corso dell'attivita' di indagine sono state sequestrate anche a Milano, con la collaborazione della Squadra Mobile lombarda, due pistole che erano state nascoste in un'area verde della citta' adiacente a via Riccardo Pampuri. Le armi erano occultate all'interno di un panno e attraverso la lettura delle rispettive matricole e' stato appurato che erano state rubate lo scorso 21 gennaio 2019 a Sacile, da una cassaforte, nel corso di un furto in abitazione. Le due pistole recuperate sono due semiautomatiche marca Sig Sauer calibro 45 e di marca Walther 9 x 21.

Commenti
    Tags:
    banda criminale friuli venezia giuliaarmi






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.