A- A+
Milano
Comasina, Altitonante: riportiamo sicurezza nei quartieri, Milano invivibile
Fabio Altitonante

Comasina, Altitonante: riportiamo sicurezza nei quartieri, Milano invivibile

"Ancora violenza su due donne a Milano da parte di un clandestino ubriaco. Fortunatamente le vittime non sono rimaste ferite, a loro va la nostra vicinanza. Grazie al tassista intervenuto per aiutarle e alla Polizia che ha fermato l'ennesimo delinquente. Ma il problema è a monte. Perché un immigrato irregolare e con precedenti gira libero per Milano? Il Comune di Milano non ha la minima idea dei criminali che abbiamo importato e che sono sul nostro territorio. Se chi governa la città non è in grado di garantire la sicurezza dei suoi cittadini, delle persone anziane, delle donne, farebbe meglio a lasciar perdere. Ci aspettiamo il rimpatrio immediato dell'aggressore e chiediamo al Prefetto un intervento urgente per rimandare a casa loro tutti coloro che non dovrebbero essere qui". Lo dichiara il coordinatore di Forza Italia a Milano, Fabio Altitonante.

Tags:
comasinaaltitonantesicurezzaquartierimilano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.